Martelli da Guerra & WFRP

Reply
Ascolto e Consiglio, la vostra musica
Belotar
view post Posted on 1/11/2006, 23:17Quote

Utente cancellato

Volevo lanciare quest'iniziativa in cui ognuno dice il suo genere di musica preferito, qualche artista, la canzone che consiglia di ascoltare, la sua preferita, la musica che non sopporta, se vuole motivazioni, ecc...insomma, avete capito...

Già che ci sono inizio...ascolto un genere che, seppur a molti non piaccia, è molto bello, soprattutto come contenuti: il Rap Italiano...non lasciatevi guidare dalle rime di Fabri Fibra, troppo demenziale, piuttosto ascoltate Bassi Maestro (come non citare le canzoni "Fuori dal Coro" e "B.H.Y."), i Club Dogo, direttamente da Milano detentori dell'album più bello mai uscito: MI fist...
Insomma il Rap Italiano è un mondo intriso di cantanti speciali e speziati, intruso in un mondo dove la musica Commerciale, House (disprezzo) è la maggiore ascoltata dai giovani...troppe discoteche e nessun club, la realtà musicale oggi tra i giovani...

view post Posted on 6/11/2006, 16:09Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 13:25

Musica... si potrebbe parlare per giorni dicendo sempre cose nuove e interessanti, e la risposta alla tua domanda è tutt'altro che semplice.

Attualmente i due gruppi che sto' ascoltando di più sono White Stripes e Radiohead (raga, che sound!), ma va' molto a periodi anche se, nella fattispecie, questi sono due gruppi che da anni ascolto sempre...

Mi piace molto il rock anni '70 tipo Led Zeppelin, Deep Purple e Pink Floyd (ma anche tanti altri gruppi), al liceo ascoltavo tantissimo i Nirvana, i Drugstores e i Guns.
Ho sempre ascoltato poco la musica italiana (e in particolare il rap, dove mi sento proprio un newbe) e mi piacevano Vasco, De Gregori, Guccini, Modena e pochi altri. Pochissimi altri.

Comunque mi hai dato un nuovo spunto, mi attivero'!!!

Profeti del tempo. Come le nuvole ci rivelano in che direzione soffiano i venti in alto sopra di noi, così gli spiriti più leggeri e più liberi preannunciano con le loro tendenze il tempo che farà. (F. Nietzsche)

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Simon Carnage
view post Posted on 27/2/2007, 22:03Quote

Utente cancellato

Adesso ascolto un po' di tutto,dipende dai giorni e dall'umore in effetti.
Mi piace il metal,prima ascoltavo quasi solo quello.Mi piace la musica Folk,Un po' di J-pop(quasi tutto legato agli anime però^^),Classica(Wagner in particolare).
La musica italiana non la seguo molto,forse canzoni singole più che cantanti o gruppi particolari.
Di Hip Hop,rap non so nulla.Non li ascolto in verità.
La "musica" da Discoteca non mi piace. IMHO musica è una parlo grossa.Senza voler far polemica o volere distinguere musica alta da musica bassa o cose così.^^

Aggiungo una domanda al topic.Secondo voi cosa ,musicalmente, è più da Warhammer?Per testi, per sonorità... qualcosa che mettereste in sottofondo durante una sessione per ricreare l'atmosfera cupa del vecchio mondo.

Io dico Finntroll.

turin_turambar
view post Posted on 8/3/2007, 23:05Quote

Utente cancellato

CITAZIONE
Mi piace molto il rock anni '70 tipo Led Zeppelin, Deep Purple e Pink Floyd

Come non quotare.....altro che griin dei o finlei -.-

Principalmente comunque ascolto metallate sparse....Maiden, Blind Guardian, Manowar, Sonata Arctica....e quella cosa magnifica che sono i Finntroll :P

3 replies since 1/11/2006, 23:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Torven Emozioni senza Tempo L'Anello del Potere D&DH Image Hosted by ImageShack.us

Martelli da Guerra Italian Webring
Martelli da Guerra Italian Webring
[ Join Now | Ring Hub | Random | << Prev | Next >> ]
Votateci!

* * * * *

COPYRIGHT Copyright © Games Workshop Limited 2006. Games Workshop, the Games Workshop logo, Black Industries and their respective logos, Warhammer and all associated marks, logos, places, names, creatures, races and race insignia / devices / logos / symbols, locations, weapons, units, characters, products, illustrations and images from Warhammer are either ®, TM and/or © Games Workshop Ltd 2000-2006, variably registered in the UK and other countries around the world. All Rights Reserved.