Martelli da Guerra & WFRP

Reply
Regni della Stregoneria (WFRP), Tutto ciò che dovete sapere della magia nel Vecchio Mondo!
view post Posted on 31/3/2007, 07:39Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 13:25

io sono contento se esce per fine aprile.

Profeti del tempo. Come le nuvole ci rivelano in che direzione soffiano i venti in alto sopra di noi, così gli spiriti più leggeri e più liberi preannunciano con le loro tendenze il tempo che farà. (F. Nietzsche)

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 15/5/2007, 21:33Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 18:03

Salve a tutti,
volevo solo dirvi che ho incontrato un paio di persone della Nexus ad una fiera e ho cercato di farmi spiegare i motivi di tutti questi ritardi.
Da quello che ho capito, i responsabili della Black Industries devono dare l'ok alla traduzione ed all'impaginazione ogni volta che un nuovo prodotto viene tradotto. Se il lavoro non è soddisfacente o non rispetta i loro canoni di qualità lo rimandano indietro per le modifiche, e continua così finchè, per loro non va bene.
Questa è la spiegazione che mi è stata data.
In ogni caso sembra che Realms of Magic sia finalmente disponibile (a Maggio, meglio tardi...)

Un Saluto
:viking:

Salve a tutti,
volevo solo dirvi che ho incontrato un paio di persone della Nexus ad una fiera e ho cercato di farmi spiegare i motivi di tutti questi ritardi.
Da quello che ho capito, i responsabili della Black Industries devono dare l'ok alla traduzione ed all'impaginazione ogni volta che un nuovo prodotto viene tradotto. Se il lavoro non è soddisfacente o non rispetta i loro canoni di qualità lo rimandano indietro per le modifiche, e continua così finchè, per loro non va bene.
Questa è la spiegazione che mi è stata data.
In ogni caso sembra che Realms of Magic sia finalmente disponibile (a Maggio, meglio tardi...)

Un Saluto
:viking:

Sono il migliore in quello che faccio!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/5/2007, 11:18Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 13:25

grazie loh ghan, mi risulta che quello che anche se rds dovrebbe essere già nei negozi.

purtroppo questo forum è chiuso, ti aspettiamo su http://www.wfrp.it/forum

a presto!
dott

Profeti del tempo. Come le nuvole ci rivelano in che direzione soffiano i venti in alto sopra di noi, così gli spiriti più leggeri e più liberi preannunciano con le loro tendenze il tempo che farà. (F. Nietzsche)

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
32 replies since 23/11/2006, 12:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Torven Emozioni senza Tempo L'Anello del Potere D&DH Image Hosted by ImageShack.us

Martelli da Guerra Italian Webring
Martelli da Guerra Italian Webring
[ Join Now | Ring Hub | Random | << Prev | Next >> ]
Votateci!

* * * * *

COPYRIGHT Copyright © Games Workshop Limited 2006. Games Workshop, the Games Workshop logo, Black Industries and their respective logos, Warhammer and all associated marks, logos, places, names, creatures, races and race insignia / devices / logos / symbols, locations, weapons, units, characters, products, illustrations and images from Warhammer are either ®, TM and/or © Games Workshop Ltd 2000-2006, variably registered in the UK and other countries around the world. All Rights Reserved.