Martelli da Guerra & WFRP

Reply
Sei un Master o vuoi provare a giocare on-line?, Lascia qui un messaggio!
view post Posted on 26/4/2007, 13:16Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 13:25

Adol74 saresti disposto a scrivere sul sito della tua avventura? ci terrei parecchio perchè vorrei aprire una sezione apposita. :)

Profeti del tempo. Come le nuvole ci rivelano in che direzione soffiano i venti in alto sopra di noi, così gli spiriti più leggeri e più liberi preannunciano con le loro tendenze il tempo che farà. (F. Nietzsche)

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Adol74
view post Posted on 26/4/2007, 13:36Quote

Utente cancellato

Allora come ho scritto sto facendo la campagna ufficiale ovvero la trilogia Middenheim, Aldor e Nuln, e quella la porto avanti con il gruppo che gia da 2 anni sto giocando sul mirc.
Per quanto riguarda nuovo gruppo qui su Wfrp.it direi avventure prese dal sito Blackindustries e tutte le mie avventure sono dopo Storm of Chaos ovvero dopo l'avanzata di Archaon con sua conseguente ritirata sui monti.Ovvero decadenza , rimarginazione delle varie citta' dalle ferite dell'avanzata del chaos e creature mutanti ovunque.Clima estivo con temporali frequenti e cieli coperti perennemente di grigio........

Adol74
view post Posted on 26/4/2007, 17:33Quote

Utente cancellato

Grazie turin_turambar per la tua adesione, vediamo se ne arriva un altro per chiudere il gruppo e poi si inizia alla grande.

Morack
view post Posted on 3/5/2007, 13:40Quote

Utente cancellato

Ciao ho ricevuto l e-mail della campagna....come faccio a iscrivermi per giocare via chat??????
grazie in anticipo

Marcello75
view post Posted on 3/5/2007, 17:26Quote

Utente cancellato

Morack Ri-posta sul nuovo forum, stessa sezione http://www.wfrp.it/forum/

Lord Menog
view post Posted on 1/5/2009, 11:07Quote

Utente cancellato

vorrei poter giocare come PG ho quasi pronta la scheda

come faccio?

50 replies since 31/5/2006, 07:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Torven Emozioni senza Tempo L'Anello del Potere D&DH Image Hosted by ImageShack.us

Martelli da Guerra Italian Webring
Martelli da Guerra Italian Webring
[ Join Now | Ring Hub | Random | << Prev | Next >> ]
Votateci!

* * * * *

COPYRIGHT Copyright © Games Workshop Limited 2006. Games Workshop, the Games Workshop logo, Black Industries and their respective logos, Warhammer and all associated marks, logos, places, names, creatures, races and race insignia / devices / logos / symbols, locations, weapons, units, characters, products, illustrations and images from Warhammer are either ®, TM and/or © Games Workshop Ltd 2000-2006, variably registered in the UK and other countries around the world. All Rights Reserved.